Animali Esotici
Animali Esotici
Gli Animali Esotici legalmente detenuti nelle case degli Italiani sono molti, il più diffuso è certamente il "coniglio" che con oltre 1 milione di esemplari è di gran lunga il terzo "animale da compagnia", preferito in Italia, dopo il cane ed il gatto.
Qui un elenco non esaustivo delle specie che rientrano nella classificazione "Animali Esotici":
Pesci Rossi, Pesci Tropicali (d'acqua dolce), Rane Ceratophrys ornata, Rane Pomodoro, Rane Necturus maculosus (dette anche "cane d'acqua"), Salamandre, Tartarughe, Pitoni(e molti altri Serpenti), Geco, Iguane (più diffusa è l'Iguana Verde), Merli Indiani (Merli Parlanti), Canarini, Pappagalli Cacatua, Pappagalli Ara, Calopsiti, Inseparabili, Cocorite, Citello, Cane della Prateria, Cincillà, Criceti, Cavie (o Porcellini d'India), Scoiattoli Striati (Tamias Striatus), Conigli, Furetti, etc...
Il Giardino dei Tesori
Via Sandro Pertini 1 - 55011 Altopascio (LUCCA)
Telefono +39.058325413
www.ilgiardinodeitesori.net
Il Giardino dei Tesori, Negozio che si sviluppa su oltre 600 mq di superfice, dispone di una vasta esposizione di animali di ogni genere. Dagli animali più tradizionali agli Animali Esotici, Rettili, Anfibi, Uccelli, etc...
Presso Il Giardino dei Tesori e' possibile acquistare l'animale preferito con la garanzia di una assistenza professionale e competente.
Per tutti gli animali esposti e commercializzati Il Giardino dei Tesori rispetta rigidamente tutte le normative vigenti in materia sanitaria con particolare riguardo all’origine, alla provenienza e al trattamento riservato ai cuccioli con particolare attenzione alla salute e al rispetto dell’animale.
Tutte le strutture espositive, le gabbie ed i box sono di nuovissima concezione e rispettano la libertà e la dignità dell’animale consentendo di muoversi in maniera adeguata con particolare attenzione ad una idonea climatizzazione e pulizia.